FIORENZUOLA: PATTO DI FUTURA VENDITA - Prossima Realizzazione (Lotto 2)


PROSSIMA REALIZZAZIONE in zona via Illica altezza via Einstein.
Bilocali - Trilocali - Quadrilocali con PATTO DI FUTURA VENDITA.
L'intervento è realizzato con contributo regionale a fondo perduto.
CLASSE energetica  B.
Canoni a partire da euro 350 al mese

















A Fiorenzuola d’Arda, nella lottizzazione denominata Madonna delle 5 Strade (in fondo a via Illica in prossimità dell’incrocio con via Einstein) è in fase di avvio un nuovo progetto di sviluppo edilizio. Il progetto prevede la costruzione di 24 alloggi in affitto permanente, 40 alloggi in locazione a medio termine con patto di futura vendita e 38 alloggi in locazione a medio termine con patto di futura vendita. Tutti gli appartamenti un servizio di videosorveglianza 24 ore al giorno.
L’iniziativa immobiliare rappresenta da un lato un moderno approccio di sviluppo dell’abitare con costruzioni di ottima qualità in Classe Energetica B adatte ad ogni tipologia e capacità economica dell’utenza, grazie al contributo a fondo perduto della Regione Emilia Romagna; d’altro lato l'intervento è reso possibile dall’incontro tra diverse culture cooperativistiche che oggi, a differenza del passato, camminano insieme, ognuno con le proprie competenze e capacità, per dare risposta ai problemi ed ai bisogni delle famiglie.
Da qui la comunanza di percorsi tra Indacoo scpa - che nasce dalla fusione tra Val D’Arda scrl, storica impresa cooperativa fiorenzuolana e la cooperativa di abitanti Piacenza ’74 - con il Consorzio Con.Cop.Ar. scrl di Piacenza del presidente Mario Spezia e che trova attuazione all’ombra del campanile della Collegiata di san Fiorenzo in piazza fratelli Molinari dove, in un locale del Circolo ACLI, vi sarà la possibilità di incontrare Enzo Caprioli, responsabile commerciale Con.Cop.Ar., che sarà a disposizione della cittadinanza per illustrare modalità di prenotazione e caratteristiche costruttive degli alloggi.

PLANIMETRIE:
Piano terra
Piano tipo  

PER INFORMAZIONI CHIAMARE  Enzo Caprioli al 333 6559431



10 Aprile 2018

22 Gennaio 2018